10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Comitato

1° Corso formazione Segnapunti Associati

04-09-2019 09:16 - Comitato
Si comunica che la Commissione Territoriale Ufficiali di Gara del Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro indice ed organizza il 1° Corso di Formazione per Segnapunti Associati 2019/2020.

Di seguito troverete il calendario per come è stato sviluppato.

1a Lezione: martedì 17 settembre 2019 con inizio alle ore 20.30 presso i locali di INFOPOINT Piazza Oratorio don Bosco (piazzetta vicino alla chiesa) ad Occimiano (AL).

2a Lezione: giovedì 19 settembre 2019 con inizio alle ore 20.30 presso i locali di INFOPOINT Piazza Oratorio don Bosco (piazzetta vicino alla chiesa) ad Occimiano (AL).

Esame: martedì 24 settembre 2019 con inizio alle ore 20.30 presso i locali di INFOPOINT Piazza Oratorio don Bosco (piazzetta vicino alla chiesa) ad Occimiano (AL).

In allegato i link relativi al manuale segnapunti per la stagione in corso e al modulo d'iscrizione al corso, da trasmettere debitamente compilato e firmato via email (all'indirizzo: segreteriastug.tst@federvolley.it ), unitamente alla ricevuta del versamento dei diritti di segreteria pari ad € 20,00 per ciascun candidato iscritto.

La formazione è indirizzata a Dirigenti, Allenatori ed Atleti che desiderano ottenere la qualifica di Segnapunti Associato per la stagione 2019/2020.
Come normato dall'art. 41 del RST, potranno essere abilitati alle funzioni di Segnapunti Associato i Dirigenti, gli Allenatori e gli Atleti che:
- abbiano compiuto il 16° anno di età;
- abbiano superato il corso di abilitazione;
- abbiano formalmente aderito alla FIPAV con la sottoscrizione del tesseramento ed il pagamento della relativa quota in qualità di dirigente, allenatore, atleta.

Le funzioni di segnapunti associato possono essere svolte in tutti i Campionati ad eccezione di quelli di serie A1, A2 e A3.

I tesserati abilitati alle funzioni di segnapunti associato potranno svolgere le loro funzioni fino al compimento del 65° anno di età.
Il Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro potrà, su richiesta dell'interessato, concedere deroga anagrafica ai segnapunti Associati che abbiano compiuto al massimo il 75° anno, fermo restando l'obbligo di presentare annualmente un certificato di sana e robusta costituzione.

I partecipanti dovranno presentarsi muniti di documento d'identità, da esibire al relatore del corso ed essere in possesso del tesserino personale attestante il rinnovo del tesseramento per la stagione agonistica 2019/2020.
In assenza di quanto sopra esposto il partecipante non sarà ammesso alla lezione.

Stefano Fioramonti
Responsabile Territoriale Ufficiali di Gara


Fonte: Ufficio Stampa FIPAV T.S.T.

Prossimi Eventi

Comunicati Ufficiali

[]

Corsi Arbitri FIPAV

[]

Documenti di Gara

[]

Corsi Aggiorn. Allenatori

[]

Risultati e Classifiche

[]

Lega Serie A Femminile

[]

Serie B1 e B2

[]

Ora Comitato

Guida Pratica

[]

Tesseramenti

[]

FIPAV Nazionale

www.federvolley.it

[]

Overtheblock

[]

Piemonte Volley Online

[]

Contatore Visite

Prima Visita
11-10-2012 11:03

Totale Visite
2633925

sei il visitatore numero
81044

n. utenti online
0

ultima visita
10-07-2020 21:00

Last Website Update

Ultimo aggiornamento
15:32 10/07/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account