13 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Campionati

B2F: Palzola Pavic vittorioso a Pinerolo

17-02-2020 11:19 - Campionati
Secondo 3-0 consecutivo per Palzola Pavic, vittorioso sabato sera a Pinerolo grazie a una prova convincente e senza sbavature. Simonetta e compagne hanno impiegato 76 minuti per fare loro la partita con la formazione Under 18 del club pinerolese, giocando con autorità e sicurezza e concedendo poco alle avversarie che, dopo inizi equilibrati di set, hanno ceduto davanti a una Pavic forte tecnicamente e caratterialmente.
La squadra sesiana ha iniziato la partita con Malvicini in palleggio, Elli e Guaschino centrali, Baldi e Petruzzelli bande, Simonetta opposto e Della Canonica libero, formazione che ha poi disputato l'intero match; solo Ferrario è entrata dalla panchina in due occasioni per effettuare il servizio.
L'incontro è stato appassionante e a tratti spettacolare, le difese hanno spesso prevalso sugli attacchi. In particolare la Pavic ha mostrato equilibrio nel fondamentale grazie alla solita Della Canonica e a Petruzzelli, protagonista di una prestazione di livello con un'alta percentuale positiva in ricezione. Bene anche Margherita Elli, efficace al servizio e puntuale a muro, che insieme a Guaschino ha messo spesso in difficoltà la formazione di casa. Simonetta ancora una volta è andata in doppia cifra e Malvicini ha distribuito bene in fase di costruzione. Si è vista nel complesso una squadra che non a caso occupa ora una posizione di alta classifica. Le romagnanesi, infatti, hanno gli stessi punti (28) di Alba - terza, però, avendo vinto una partita in più - e inseguono Garlasco (31) e Olympia Genova (32).
Sabato 22 febbraio saranno proprio le langarole a fare visita alla Pavic al Palasganzetta. Sarà un match da seguire, perché i punti in palio sono davvero fondamentali per il prosieguo della stagione delle due squadre. Romagnano, sconfitta 0-3 all'andata, avrà inoltre l'opportunità di riscattare la prestazione negativa offerta ad Alba e sopratutto confermare i progressi mostrati negli ultimi turni di campionato.

Union Volley Pinerolo - Palzola Pavic 3-0 (21-25 19-25 21-25)

Palzola Pavic: Lualdi, Elli 3, Guaschino 9, Malvicini 5, Baldi 7, Simonetta 17, Colombo, Ferrario, Petruzzelli 5, Della Canonica, all. Papadopoulos

Union Volley: Caschetto 5, Onofrei 8, Martini Gueli, Barra, Nuccio 17, Bertoli 4, Mainardi, Faure Rollano 2, Iannuzzi, Allasia, Zamboni 4, Ippoliti, Pecorari, all. Moglio


Fonte: Ufficio Stampa GS Pavic

Prossimi Eventi

Comunicati Ufficiali

[]

Corsi Arbitri FIPAV

[]

Documenti di Gara

[]

Corsi Aggiorn. Allenatori

[]

Risultati e Classifiche

[]

Lega Serie A Femminile

[]

Serie B1 e B2

[]

Ora Comitato

Guida Pratica

[]

Tesseramenti

[]

FIPAV Nazionale

www.federvolley.it

[]

Overtheblock

[]

Piemonte Volley Online

[]

Contatore Visite

Prima Visita
11-10-2012 11:03

Totale Visite
2634473

sei il visitatore numero
81048

n. utenti online
1

ultima visita
13-07-2020 10:40

Last Website Update

Ultimo aggiornamento
15:32 10/07/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account