05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Campionati

B2F: al Palzola Pavic il recupero della sesta giornata

05-12-2019 10:32 - Campionati
Dopo i due rinvii provocati dall'impossibilità della squadra ligure di muoversi per le note e gravi condizioni di maltempo, martedì sera al Palasganzetta di Romagnano si è finalmente giocato il recupero della sesta giornata di campionato. Palzola ha vinto contro Carcare, recuperando posizioni in classifica dopo avere disputato un match convincente e senza sbavature. La gara, che ha visto l'esordio nelle fila sesiane della giovane Martina Ercoli, è stata a senso unico e in soli 57' di gioco effettivo la Pavic ha chiuso la pratica, ritrovando la continuità e il gioco che a Piossasco le erano venuti a mancare. Le ospiti si sono presentate con due assenze importanti e non sono mai riuscite a impensierire la squadra di casa, che ha mostrato qualità e forza, soprattutto al centro con Elli e con Guaschino, top scorer della partita con 14 punti. Romagnano ha comandato dal primo all'ultimo minuto, mentre Carcare ha faticato moltissimo per tenere a bada Simonetta e compagne .
Coach Papadopoulos ha utilizzato tutta la rosa a disposizione, dopo avere schierato inizialmente Malvicini in palleggio, Della Canonica libero, Simonetta opposto, Baldi e Ferrario bande, Elli e Guaschino centrali. Colombo, Ercoli, Lualdi e Petruzzelli hanno fatto bene quando sono entrate in campo e hanno finalmente avuto l'occasione di mettere in luce le loro doti tecniche e agonistiche.
Sabato prossimo, Palzola ospiterà Libellula Bra, giovane formazione neopromossa che occupa attualmente la terz'ultima posizione in classifica. L'esperienza di Piossasco insegna che non bisogna prendere sottogamba nessun avversario; per evitare passi falsi, la Pavic dovrà ripetere la positiva prestazione di martedì.

PALZOLA PAVIC - ACQUA CALIZZANO CARCARE 3-0 (25-18 25-12 25-12)

Palzola Pavic: Lualdi 1, Elli 6, Guaschino 14, Della Canonica, Malvicini 2, Baldi 10, Simonetta 8, Colombo 5, Ferrario 10, Petruzzelli , Ercoli. All. Papadopoulos

Carcare: Quaranta 5, Marchese, Cerrato 2, Raviolo 12, Masi, Giordani 4, Fronterre, Vernetti, Bruzzone, Odella. All Mantoan


Fonte: Ufficio Stampa GS Pavic

Prossimi Eventi

Comunicati Ufficiali

[]

Corsi Arbitri FIPAV

[]

Documenti di Gara

[]

Corsi Aggiorn. Allenatori

[]

Risultati e Classifiche

[]

Lega Serie A Femminile

[]

Serie B1 e B2

[]

Ora Comitato

Guida Pratica

[]

Tesseramenti

[]

FIPAV Nazionale

www.federvolley.it

[]

Overtheblock

[]

Piemonte Volley Online

[]

Contatore Visite

Prima Visita
11-10-2012 11:03

Totale Visite
2628631

sei il visitatore numero
80998

n. utenti online
0

ultima visita
05-07-2020 08:50

Last Website Update

Ultimo aggiornamento
10:42 03/07/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account