05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Campionati

B2F: quarto posto in classifica per Palzola Pavic

28-01-2020 12:31 - Campionati
Palzola chiude il girone di andata con una vittoria al tie-break contro Serteco, al termine di una gara sofferta e combattuta, e in classifica si insedia al quarto posto. Alla fine solo quattro punti hanno diviso le due compagini: i parziali dal primo al quarto sono speculari, perfettamente equilibrati nel punteggio, ma anche nel gioco. Dopo avere vinto i primi due set, Romagnano sembrava poter chiudere il match senza problemi, e invece si è fatta rimontare, giocando ancora una volta a corrente alternata e favorendo così il recupero della formazione ospite. Il quinto e decisivo set, di contro, non ha avuto storia, e le sesiane hanno conquistato i due punti in palio senza difficoltà. Papadopoulos ha messo inizialmente in campo un sestetto composto da Malvicini in regia, Simonetta opposto, Baldi e Petruzzelli in banda, Elli e Guaschino centrali, Della Canonica libero. Quando la squadra ha subito la rimonta di Genova a causa dei propri errori e di molte indecisioni, il coach sesiano ha operato qualche cambio, senza però ottenere i risultati sperati; nel set decisivo ha poi inserito Lualdi per Malvicini, colpita da crampi, e Ferrario per Petruzzelli, che ha accusato un problema alla schiena dopo una difesa; ha avuto spazio, seppure breve, anche Colombo. La migliore in campo è stata il libero Della Canonica, autrice di una prestazione maiuscola.
Nel complesso non si è vista una grande partita, ma questa Pavic, pur mancando di continuità, occupa un ottimo posto in classifica, e dimostra quindi di avere le potenzialità per puntare ai play-off. C'è' ancora tutto il girone di ritorno da giocare e Simonetta e compagne possono lottare contro tutte le avversarie con ottime possibilità di riuscita.
Sabato prossimo il campionato si ferma e riprenderà sabato 9 febbraio. Palzola ospiterà Cuneo, battuta all'andata con un secco 3-0.

Palzola Pavic - Serteco V. School Genova 3-2 (25-19, 25-21, 21-25, 19-25, 15-11)

Palzola: Lualdi 1, Elli 4, Guaschino 9, Malvicini 7, Baldi 23, Simonetta 23, Colombo 2, Petruzzelli 7, Ferrario, Della Canonica, n.e. Piatto, all. Papadopoulos

Serteco V. School Genova: De Marco 5, Cappai 10, Parodi 14, Pilato 13, Rissetto 9, Piazzi, Mukaj, Puce 4, Giacopelli, Poggi 8, Masiero, Porcella, Zannino, all. Druetti



Fonte: Ufficio Stampa GS Pavic

Prossimi Eventi

Comunicati Ufficiali

[]

Corsi Arbitri FIPAV

[]

Documenti di Gara

[]

Corsi Aggiorn. Allenatori

[]

Risultati e Classifiche

[]

Lega Serie A Femminile

[]

Serie B1 e B2

[]

Ora Comitato

Guida Pratica

[]

Tesseramenti

[]

FIPAV Nazionale

www.federvolley.it

[]

Overtheblock

[]

Piemonte Volley Online

[]

Contatore Visite

Prima Visita
11-10-2012 11:03

Totale Visite
2628638

sei il visitatore numero
80998

n. utenti online
2

ultima visita
05-07-2020 09:19

Last Website Update

Ultimo aggiornamento
10:42 03/07/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account