13 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Campionati

B2F: successo di Palzola Pavic contro Cuneo Granda Volley

10-02-2020 09:24 - Campionati
La Pavic inizia la seconda parte del campionato con un netto 3-0, maturato in 70 minuti di gioco contro le giovani del Cuneo Granda Volley, e si assesta al quarto posto in classifica con un solo punto di distacco da Alba, sconfitta sabato sera da Chieri. La partita ha offerto poco da raccontare: le sesiane hanno dominato senza mai patire i tentativi, rivelatisi vani, delle ospiti, che si sono mostrate discontinue e a volte timorose di fronte a Simonetta e compagne. Come i parziali e la classifica testimoniano, al momento la differenza tra le due formazioni è evidente, così come la maturità tecnica della Pavic da una parte e le incertezze di un Cuneo ancora acerbo, benché in fase di continua crescita, dall'altra.
Papadopoulos ha messo in campo inizialmente Malvicini in palleggio, Baldi e Petruzzelli bande, Elli e Guaschino centrali, Simonetta opposto e Della Canonica libero. Nel corso del match ha poi inserito Ferrario e Colombo, nei turni di servizio, e la giovane e promettente regista Lualdi, che ha sostituito Malvicini nell'ultimo scorcio della gara. Grazie alla ricezione positiva, superiore al 70%, di Della Canonica e Petruzzelli, ai soliti elevati score personali di Simonetta e della sempre più convincente Baldi, banda che riceve e attacca in maniera molto efficace, la Pavic ha vinto e convinto. La migliore in campo è stata Stefania Guaschino, sempre ben servita da Malvicini e immarcabile al centro.
Sabato 15 febbraio, Palzola tornerà in trasferta per affrontare il Pinerolo, altra formazione giovanissima che, dopo un'iniziale fase di campionato molto positiva, ha accusato ultimamente battute a vuoto. Simonetta e compagne si impegneranno per continuare la corsa verso i play-off, ma dovranno sapere conservare lucidità e determinazione per tutta la durata degli incontri che ancora le attendono.

Palzola Pavic - Cuneo Granda Volley 3-0 (25-19, 25-20, 25-18)

Palzola: Lualdi, Elli, Piatto, Guaschino 12, Malvicini 1, Della Canonica, Baldi 17, Simonetta 17, Ferrario 1, Colombo, Petruzzelli 6, All. Papadopoulos

Cuneo Granda Volley: Parise 9, Monge 1, Grossi, Giordano, Moschettini 2, Andeng Okomo 3, Naddeo 1, Bessone, Giuliano 7, Montabone 9, Gay, Battistino 3, all. Petrelli


Fonte: Ufficio Stampa GS Pavic

Prossimi Eventi

Comunicati Ufficiali

[]

Corsi Arbitri FIPAV

[]

Documenti di Gara

[]

Corsi Aggiorn. Allenatori

[]

Risultati e Classifiche

[]

Lega Serie A Femminile

[]

Serie B1 e B2

[]

Ora Comitato

Guida Pratica

[]

Tesseramenti

[]

FIPAV Nazionale

www.federvolley.it

[]

Overtheblock

[]

Piemonte Volley Online

[]

Contatore Visite

Prima Visita
11-10-2012 11:03

Totale Visite
2634475

sei il visitatore numero
81049

n. utenti online
0

ultima visita
13-07-2020 11:13

Last Website Update

Ultimo aggiornamento
15:32 10/07/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account