10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Campionati

CF: undicesima vittoria per Bonprix Teamvolley

26-01-2020 13:30 - Campionati
La bonprix TeamVolley chiude il girone d’andata del campionato di serie C con l’ennesima vittoria: l’undicesima (la quinta in trasferta). Non c’era modo migliore per arrivare al giro di boa e rafforzare la seconda posizione, allungando a più sei sulla coppia al quarto posto. A Vercelli, in casa della Mokaor le biancoblù si sono imposte per 3-0 (parziali a 22, 22 e 23). In quella che a lungo è stata la sua ‘casa’ coach Fabrizio Preziosa schiera Biassoli in palleggio con opposta Zatta; Gualinetti e Peracino in banda, Gaito e Barbonaglia centrali, libero Cimma.
La sfida è stata equilibrata nelle parti iniziali di ogni set, con le ospiti brave ad allungare (13-16 nel primo, 11-16 nel secondo) per poi difendere nelle fasi conclusive i tentativi di rientro delle bicciolane. La terza frazione è stata ancora più combattuta, con la Mokaor capace di salire 21-20, ma Gualinetti e compagne non hanno avuti cali, portandosi a casa in meno di un’ora e mezza una preziosa vittoria.
«Una vittoria importante e molto difficile - commenta coach Preziosa. Fisicamente le ragazze hanno sentito le ultime partite e ora la sosta arriva al momento giusto per tirare un po’ il fiato e ricaricare le batterie. Abbiamo disputato una gara mentalmente solida, contro un avversario subito pronto a rientrare, anche se è mancato loro lo scatto per riuscire a farci male. Conoscevo molto bene l’ambiente, molte di quelle ragazze le ho cresciute, per cui ci tenevano in modo particolare. Le abbiamo un po’ tagliate fuori dalla zona playoff e ci siamo messi in buona posizione per il girone di ritorno. Una buona partita di squadra, ora dobbiamo ritrovare un po’ di brillantezza: darò loro qualche giorno di stop per riposare un po’ in vista della ripresa sul campo di Venaria».

Mokaor Vercelli - Bonprix Teamvolley 0-3 (22-25, 22-25, 23-25)

Bonprix TeamVolley: Biassoli 1, Gualinetti 12, Barbonaglia 9, Loro Piana 0, Balzano n.e, Gaito 11, Peracino 13, Zatta 14, Daffara n.e, Fabbro 1, Cimma L1, Perissinotto n.e. All. Preziosa.


Fonte: Ufficio Stampa TeamVolley

Prossimi Eventi

Comunicati Ufficiali

[]

Corsi Arbitri FIPAV

[]

Documenti di Gara

[]

Corsi Aggiorn. Allenatori

[]

Risultati e Classifiche

[]

Lega Serie A Femminile

[]

Serie B1 e B2

[]

Ora Comitato

Guida Pratica

[]

Tesseramenti

[]

FIPAV Nazionale

www.federvolley.it

[]

Overtheblock

[]

Piemonte Volley Online

[]

Contatore Visite

Prima Visita
11-10-2012 11:03

Totale Visite
2633934

sei il visitatore numero
81044

n. utenti online
2

ultima visita
10-07-2020 21:46

Last Website Update

Ultimo aggiornamento
15:32 10/07/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account