10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Campionati

CM: bottino pieno del Volley Novara contro San Paolo Torino

15-12-2019 12:35 - Campionati
Continua l’imbattibilità casalinga del Volley Novara che, sabato 14 dicembre, ha incassato bottino pieno anche con l’avversaria di turno, il Volley San Paolo di Torino. Questi tre punti permettono ai novaresi di scalare così la classifica verso le posizioni più ambite.
L’equilibrio del match si è fin da subito spostato verso i padroni di casa, Malgrati e compagni sono partiti infatti col piede giusto, rispecchiando le precedenti partite casalinghe. Anche il secondo set si è svolto nella stessa maniera: i novaresi si sono imposti dai primissimi punti per poi concludere con relativa tranquillità il parziale. Leggermente più combattuto però l’ultimo set, quando gli avversari hanno provato a dare il tutto per tutto, per provare a riaprire le sorti della partita.
Evidentemente il Palaigor è il punto di forza dei ragazzi di coach Rigamonti che, nonostante cambi spesso la formazione di partenza, trova sempre i giusti equilibri.
Il risultato di 3-0 sancisce il dominio dei novaresi, il palleggiatore Simone Formaggio commenta così la sua buona prestazione: “Siamo stati bravi a non deconcentrarci, la loro poca incisività poteva farci perdere il ritmo, ma i miei compagni ed io siamo stati sul pezzo per tutta la gara”.
Anche coach Rigamonti dice la sua: “Ancora un’ottima vittoria ottenuta tra le mura di casa, un campo che mette sempre in difficoltà i nostri avversari. Dobbiamo cercare di portare in trasferta la stessa grinta e voglia di fare bene che generiamo nel corso dei match casalinghi, solo facendo ciò possiamo sperare di confrontarci alla pari con le formazioni più competitive. Settimana prossima, sabato 21 dicembre, giocheremo l’ultima partita (in trasferta a Torino contro Ascot Lasalliano) prima della pausa natalizia, speriamo di ottenere un altro buon risultato”.
La classifica vede ora in testa Artivolley con 25 punti, Erreesse Pavic a quota 21, seguono con 18 punti Negrini Gioielli e Cus Torino, al quinto il Volley Novara a 15 punti.

Volley Novara - San Paolo Torino 3-0 (25-15 / 25-21 / 25-23)


Fonte: Ufficio Stampa Volley Novara

Prossimi Eventi

Comunicati Ufficiali

[]

Corsi Arbitri FIPAV

[]

Documenti di Gara

[]

Corsi Aggiorn. Allenatori

[]

Risultati e Classifiche

[]

Lega Serie A Femminile

[]

Serie B1 e B2

[]

Ora Comitato

Guida Pratica

[]

Tesseramenti

[]

FIPAV Nazionale

www.federvolley.it

[]

Overtheblock

[]

Piemonte Volley Online

[]

Contatore Visite

Prima Visita
11-10-2012 11:03

Totale Visite
2633925

sei il visitatore numero
81044

n. utenti online
0

ultima visita
10-07-2020 21:00

Last Website Update

Ultimo aggiornamento
15:32 10/07/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account