13 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Campionati

CM: punti importanti del Volley Novara contro Artivolley

09-02-2020 15:35 - Campionati
Sabato 8 febbraio si è giocata tra le mura del Palaigor un’avvincente sfida al vertice tra i padroni di casa e la formazione di Artivolley, rispettivamente squadre quarta e seconda in classifica. Il match era importantissimo per iniziare la scalata ai primi posti della classifica e i ragazzi di Rigamonti, con testa e grinta, sostenuti dal numeroso pubblico presente, sono riusciti a ottenere un netto 3-0.
Come mostrano i parziali nessuna delle due formazioni si è risparmiata, combattendo su ogni punto, su ogni attacco e su ogni difesa per provare ad ottenere la vittoria. I novaresi sono partiti fin da subito con grande concentrazione macinando punti e lasciando indietro Arti. Decisamente emozionante e ricco di sorprese il secondo parziale dove, solo mettendo giù il trentesimo pallone, Malgrati e compagni si sono portati sul 2-0.
Nell’ultimo parziale Artivolley ha provato ancora una volta a riprendere in mano le sorti della partita, ma ancora una volta Novara non lo ha permesso, mettendo la parola fine all’incontro.
Queste le parole di coach Rigamonti: “Il Palaigor rimane per noi una sicurezza e il luogo in cui riusciamo a dare il massimo. Oggi, infatti, abbiamo fatto vedere le nostre vere capacità, tirando fuori il carattere e ribaltando situazioni difficili, vincendo così due set ai vantaggi. Il risultato netto mi riempie di soddisfazione, siamo riusciti a passare da una sconfitta per 3-1, in casa loro, ad un bellissimo 3-0 tra le mura di casa. Tutto ciò è merito anche dell’attento lavoro fatto in settimana in preparazione a questo incontro e dalla testa che tutti i ragazzi hanno dimostrato mettendosi al servizio della squadra. L’obiettivo ora è rimanere concentrati e provare a continuare così anche contro Racconigi e Romagnano”.
Anche il presidente Crapa ha commentato così la vittoria: “Sono ovviamente soddisfatto del risultato ottenuto in uno scontro diretto, perché mostra come il lavoro di ragazzi e staff stia iniziando a portare i suoi frutti. Tutti i nostri giocatori si stanno impegnando al massimo anche giocando in ruoli diversi, ma mettendosi a disposizione della squadra. Spero che anche nelle prossime sfide la grinta e la concentrazione rimangano quelle dimostrate stasera”.
Il prossimo match si giocherà in trasferta ad Asti, sabato 15 febbraio, dove i novaresi affronteranno l’Hasta Volley, squadra penultima in classifica.

Volley Novara - Artivolley 3-0 (25-17 / 30-28 / 28-26)


Fonte: Ufficio Stampa Volley Novara

Prossimi Eventi

Comunicati Ufficiali

[]

Corsi Arbitri FIPAV

[]

Documenti di Gara

[]

Corsi Aggiorn. Allenatori

[]

Risultati e Classifiche

[]

Lega Serie A Femminile

[]

Serie B1 e B2

[]

Ora Comitato

Guida Pratica

[]

Tesseramenti

[]

FIPAV Nazionale

www.federvolley.it

[]

Overtheblock

[]

Piemonte Volley Online

[]

Contatore Visite

Prima Visita
11-10-2012 11:03

Totale Visite
2634467

sei il visitatore numero
81048

n. utenti online
0

ultima visita
13-07-2020 09:42

Last Website Update

Ultimo aggiornamento
15:32 10/07/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account