13 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Campionati

DM: vittoria per 3-0 di Bistrot Poli Opposti su San Paolo

18-02-2020 12:14 - Campionati
Un 3 a 0 senza storia con i domesi che hanno condotto dal primo punto del primo set all’ultimo del terzo, dominando il match con una supremazia non scontata, considerato che i torinesi precedevano in classifica il Domo e che all’andata la gara era finita con un secco 3 a 0 a favore proprio del San Paolo. Una “vendetta sportiva” che rilancia il Bistrot Poli Opposti nella corsa per i play-off, messa a rischio dopo le due deludenti partite delle settimane precedenti contro Montanaro e Romagnano.
Nel primo set coach De Vito decide di schierare Boschi in regia opposto a Pennati, De Vito D. e Piroia come schiacciatori, centrali Brusa Restelletti e Bracchi, libero Turci. Domo parte benissimo (5 – 0) con 5 bellissime azioni difensive che mettono subito in chiaro la voglia e la determinazione dei ragazzi del Domo, per riscattarsi dalle gare precedenti. San Paolo rimane in balia degli ossolani per tutto il set. Sul finale entra Dondo per dare manforte soprattutto in fase di ricezione. Il parziale si chiude 25 a 16.
Stesso copione nel secondo set nel quale i domesi subiscono solo un attimo di défaillance sul 18 – 11 a proprio favore. San Paolo realizza 4 punti consecutivi portandosi a – 3, sul 18 a 15. Prontamente coach De Vito chiama due time-out e inserisce Dondo. Al ritorno in campo non c’è storia e il set si chiude 25 a 18.
Nel terzo set San Paolo si porta sull' 1 a 4, ma in un attimo Domo ribalta la situazione. Boschi è in serata di grazia e smarca tutti i suoi attaccanti. E’ ancora la difesa a fare la differenza: Domo difende e contrattacca con precisione. Sul finale di set entrano Calò (L), Rizzonelli e Dondo. Sarà proprio quest’ultimo che chiuderà il match 25 a 20 con un attacco lungolinea.
Grazie a questa vittoria Domodossola supera in classifica proprio il San Paolo e si riporta in sesta posizione. Ora la corsa va fatta sul Volley Montanaro che sta attraversando un periodo particolarmente felice. Sabato prossimo match decisamente proibitivo in casa della capolista Red Volley Vercelli.

Bistrot Poli Opposti - San Paolo 3-0 (25/16 25/18 25/20)


Fonte: Ufficio Stampa 2mila8 Volley Domodossola

Prossimi Eventi

Comunicati Ufficiali

[]

Corsi Arbitri FIPAV

[]

Documenti di Gara

[]

Corsi Aggiorn. Allenatori

[]

Risultati e Classifiche

[]

Lega Serie A Femminile

[]

Serie B1 e B2

[]

Ora Comitato

Guida Pratica

[]

Tesseramenti

[]

FIPAV Nazionale

www.federvolley.it

[]

Overtheblock

[]

Piemonte Volley Online

[]

Contatore Visite

Prima Visita
11-10-2012 11:03

Totale Visite
2634475

sei il visitatore numero
81049

n. utenti online
0

ultima visita
13-07-2020 11:13

Last Website Update

Ultimo aggiornamento
15:32 10/07/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account