28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Eventi

Ivan Turcich nello staff del Pavic

06-05-2020 11:35 - Eventi
Dopo la chiusura tanto brusca di questa stagione e nell'incertezza di questi mesi per il futuro, il GS Pavic Romagnano Sesia vuole ripartire da una certezza: i bimbi ed il loro entusiasmo, la loro voglia di tornare in palestra per divertirsi, per crescere, per sfidarsi.
Così, in questi giorni, Ivan Turcich, già giocatore della nostra serie C, è entrato ufficialmente a fare parte dello staff tecnico della società e, da settembre, sarà l'allenatore dei nostri bimbi del Volley S3 ed il Responsabile del Progetto Scuola.
Una vita nella pallavolo, quella di Ivan, prima da giocatore, con diverse stagioni in serie B, e poi da allenatore, che gli ha permesso di fare propri tutti i valori di questo sport meraviglioso: "La mia carriera da allenatore - dice Ivan - è iniziata nell'ambito del minivolley del Volley Novara a partire dal 2012 fino al 2014, dandomi la possibilità di confrontarmi con l’altra faccia della medaglia di quella che è la mia più grande passione, ma che fino a quel momento avevo vissuto solo come giocatore. Da qui la scelta di dedicare la mia vita professionale a insegnare, a partire dai più piccoli pallavolisti, tutto ciò che avevo imparato e provare a trasmettere loro un po’ del mio amore e rispetto verso questo sport".
Ivan ha fatto poi esperienza in tutte le categorie, dal minivolley alla serie C, come allenatore, come secondo e come preparatore atletico, acquisendo competenze a tutto campo, ma soprattutto alimentando ancora di più la sua voglia di trasmettere agli atleti più piccini l'amore per la pallavolo.
"Quello che ha sempre contraddistinto la società Pavic Romagnano - continua Ivan - e motivo per cui mi trovo perfettamente in sintonia, essendo propositi che mi impegno sempre a infondere ai giovani che alleno, è proprio il sostegno costante, la determinazione, la spinta dietro le quinte a una reazione, a non cedere davanti alle difficoltà e la fiducia trasmessa ai propri giocatori, me in particolare, nei momenti di vittoria, ma soprattutto in quelli di grande difficoltà. Fiducia che ora mi è stata ulteriormente dimostrata con la proposta, una volta valutata la mia preparazione e la mia pregressa esperienza, di entrare a far parte dello staff di allenatori del vasto settore giovanile".


Fonte: Ufficio Stampa GS Pavic
Prossimi Eventi
Comunicati Ufficiali
[]
Corsi Arbitri FIPAV
[]
Documenti di Gara
[]
Corsi Aggiorn. Allenatori
[]
Risultati e Classifiche
[]
Lega Serie A Femminile
[]
Serie B1 e B2
[]
Ora Comitato
Guida Pratica
[]
Tesseramenti
[]
FIPAV Nazionale
www.federvolley.it
[]
Overtheblock
[]
Piemonte Volley Online
[]
Contatore Visite
Prima Visita
11-10-2012 11:03

Totale Visite
2760932

sei il visitatore numero
82521

n. utenti online
0

ultima visita
28-11-2020 00:32

Last Website Update
Ultimo aggiornamento
20:21 27/11/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account