05 Dicembre 2019
News
percorso: Home > News > Eventi

Volley S3: 2° Bando di Concorso per materiale sportivo

02-12-2019 18:18 - Eventi
La FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) indice un secondo Bando di Concorso per l’assegnazione a titolo gratuito di materiali sportivi e didattici a supporto del progetto “VOLLEY S3” nella stagione sportiva 2019/2020.
Il Bando è aperto a tutte le Società sportive affiliate alla Fipav ed in regola con le norme di affiliazione e tesseramento relative alla stagione sportiva 2019/20 che abbiano posto in essere una collaborazione con un istituto scolastico (o plesso) non segnalato nelle precedenti edizioni.
Per determinare le società vincitrici del Bando fra tutti i partecipanti verranno stilate graduatorie su base regionale, prendendo in esame i parametri esposti nel paragrafo “Valutazione”.
La graduatoria verrà riservata alle società che abbiano già posto in essere o abbiano in progetto una collaborazione con un istituto scolastico (o plesso) non segnalato precedentemente, precisando che ogni società potrà partecipare segnalando esclusivamente un solo istituto scolastico.
Non potranno essere ammesse società a cui siano state comminate sanzioni disciplinari gravi nelle stagioni sportive 2017/18 e 2018/19 intendendo per queste “atti particolarmente lesivi dello spirito sportivo” che abbiano coinvolto direttamente la società con i suoi dirigenti e/o tesserati.
Le società vincitrici potranno ricevere i kit Volley S3 (spedizione prevista a febbraio 2020) solamente se in regola con le norme di affiliazione e tesseramento relative alla stagione sportiva 2019/20.
La FIPAV, quale criterio di destinazione dei Kit realizzati e disponibili, assegna a ciascun Comitato Regionale Fipav un numero di Kit (vedi allegato E) determinato sulla base del numero dei tesserati nella fascia d’età 6-12 anni secondo le seguenti modalità:
  • A livello nazionale, si intende assegnare alle prime 350 società sportive risultanti complessivamente da tutte le graduatorie regionali n° 1 Kit per l’istituto scolastico collegato con il quale hanno svolto una collaborazione nel precedente anno scolastico (senza aver ricevuto il kit) o hanno in programma una collaborazione per il corrente anno e comprovata dalla documentazione presentata (allegato B) – vedi parametri valutazione (totale 350 KIT)
I Kit Volley S3 saranno composti da:
  • Materiali tecnico-didattici Volley S3
  • n° 6 palloni Mikasa (3 mod. Skv5 S3 + 3 mod. 123L S3)
  • Spikeball promo e materiale promozionale
Domanda di partecipazione e termini di scadenza
Le società che intendano concorrere per l’assegnazione del KIT Volley S3 dovranno presentare domanda al Comitato Regionale, inviando via email l’allegato A (senza modificare il formato excel), l’allegato B, e gli allegati C e D entro il 15 dicembre 2019.
In caso di imprecisione, incompletezza, assenza e/o poca chiarezza non sarà possibile attribuire alcun punteggio così come non sarà altresì possibile attribuire punteggi in caso di mancato invio dell’allegato B e/o relativa documentazione ove esplicitamente richiesta. In mancanza dell’allegato C e D regolarmente timbrati e firmati la domanda non potrà essere presa in considerazione.
I dati inseriti dovranno essere veritieri: in caso di accertata dichiarazione mendace la società verrà automaticamente esclusa dal Bando di Concorso e valutata l’attivazione di un procedimento disciplinare.

Valutazione
La valutazione, a cura dei Comitati Regionali FIPAV, avverrà sulla base dei seguenti parametri:
  • Effettiva collaborazione tra società e istituto scolastico nel passato o nel corrente anno scolastico (criterio valido per la graduatoria 1).
  • Numero di atleti tesserati nella fascia promozionale (6 - 12 anni) nella stagione sportiva 2018/19.
  • Attività svolta (partecipazione a manifestazioni promozionali e campionato Volley S3 Under 12 organizzati dal Comitato Territoriale di appartenenza)
  • Numero di smart coach vincolati per ogni sodalizio
Le specifiche di ogni singolo parametro di valutazione sono riportate nella domanda di partecipazione (allegato A).

Assegnazione
I Comitati Regionali, attivi nella pubblicizzazione e nell’accoglimento delle richieste pervenute, provvederanno a raccoglierle e a redigere le graduatorie regionali che invieranno alla FIPAV Nazionale entro il 19 gennaio 2020 compilando l’apposito database creato ad hoc per l’occasione.
FIPAV Nazionale, fatte le necessarie verifiche, pubblicherà le graduatorie definitive il giorno 31 gennaio 2020 sul sito federale http://www.federvolley.it .
A partire dal mese di febbraio 2020 verranno effettuate le spedizioni dei materiali previsti alle società aventi diritto presso l’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione (allegato A).


Fonte: www.federvolley.it
Documenti allegati

Comunicati Ufficiali

[]

Corsi Arbitri FIPAV

[]

Documenti di Gara

[]

Corsi Aggiorn. Allenatori

[]

Risultati e Classifiche

[]

Lega Serie A Femminile

[]

Serie B1 e B2

[]

Ora Comitato

Guida Pratica

[]

Tesseramenti

[]

FIPAV Nazionale

www.federvolley.it

[]

Overtheblock

[]

Piemonte Volley Online

[]

Contatore Visite

Prima Visita
11-10-2012 11:03

Totale Visite
2217688

sei il visitatore numero
76506

n. utenti online
2

ultima visita
05-12-2019 20:24

Last Website Update

Ultimo aggiornamento
18:25 05/12/2019

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata