07 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > Campionati

CF: primi 3 punti stagionali per Vega Rosaltiora

14-02-2021 17:15 - Campionati
Pronto riscatto per Vega Occhiali Rosaltiora in Serie C, dopo la prima gara stagionale della scorsa settimana terminata con uno stop ecco la prima vittoria dell’annata con un 3-0 netto ottenuto in trasferta sul campo della Palestra Fornara, in Via Premuda, casa del Direma Team Volley Novara. Una partita obiettivamente mai in discussione contro una formazione avversaria che ha saputo lottare solo nel secondo set, soprattutto grazie alle mancanze della formazione ospite. Senza Sonia Cottini in panchina solo per onor di firma ma ancora indisponibile ed ancora senza la giovane Camilla Travaini coach Andrea Cova inizia con Martina De Giorgis in palleggio, Vanessa Filippini opposta, di banda ci sono Francesca Magliocco e Lisa Monzio Compagnoni, al centro Emily Velsanto e Martina Incerto con Beatrice Folghera libero. Racconta la gara coach Andrea Cova: “Abbiamo affrontato una squadra molto giovane che nel primo set è rimasta disorientata dal nostro gioco nel corso del primo set – dice – mettendo in mostra una ottima organizzazione in fase battuta ed anche in fase break siamo stati molto buoni. Abbiamo semplicemente giocato bene. Nel secondo set loro ovviamente si sono un pochino rinfrancate, noi dopo un set vinto come il primo abbiamo iniziato a sbagliare in maniera inutile e questo ha tenuto in partita Novara. E’ calata la ricezione, ci sono stati errori in attacco dagli estremi ma nel finale di set siamo riusciti a ricompattarci portando a casa il parziale. Nel terzo set siamo tornati più concreti, abbiamo sbagliato meno e abbiamo tenuto la testa fissa sull’obiettivo”. Tra i lati positivi il centro: “Si, abbiamo fatto vedere davvero una bella prova a muro e in contrattacco coi centrali, facendo molto bene ma devo dire che la prova è stata buona in maniera collettiva da parte di tutti”.

Direma Team Volley Novara – Vega Occhiali Rosaltiora 0-3 (6-25, 21-25, 16-25)

Direma Team Volley Novara: Chicchiolo, Ginella, Minelli 9, Bovone, Caputo, Colombo, Guaschino 4, Luini (L), Raugi 3, Boffino, Haumann (L2), Martelli, Muggioni 6, Coppola- Alla: Mauro Leporati.

Vega Occhiali Rosaltiora: De Giorgis, Pecoraro ne, Filippini Vanessa 16, Cottini A. ne, Magliocco 10, Monzio Compagnoni 8, Cottini S. ne, Frigatti ne, Filippini Veronica ne, Velsanto 14, Incerto 9, Calabrese, Folghera (L), Scur (L2) ne. All: Andrea Cova, vice: Fabrizio Balzano.


Fonte: Ufficio Stampa Rosaltiora
Prossimi Eventi
Documentazione Covid-19
[]
Comunicati Ufficiali
[]
Corsi Arbitri FIPAV
[]
Documenti di Gara
[]
Corsi Aggiorn. Allenatori
[]
Risultati e Classifiche
[]
Lega Serie A Femminile
[]
Serie B1 e B2
[]
Guida Pratica
[]
Tesseramenti
[]
FIPAV Nazionale
www.federvolley.it
[]
Youtube - Canale FIPAV
[]
Overtheblock
[]
Piemonte Volley Online
[]
Contatore Visite
Prima Visita
11-10-2012 11:03

Totale Visite
2826846

sei il visitatore numero
83100

n. utenti online
1

ultima visita
07-03-2021 00:32

Last Website Update
Ultimo aggiornamento
21:02 06/03/2021

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account