Ciao Zuffy, ti ricorderemo per sempre
14-05-2021 22:50 - Comitato
E' con immenso dolore che comunichiamo la scomparsa di Fabio "Zuffy" Zuffianó. Già Arbitro di Ruolo Nazionale B del Comitato Provinciale Novara e VCO è stato un punto di riferimento dell'intero movimento arbitrale piemontese. Fabio, 50 anni, ha fatto parte della Commissione Designante Provinciale per alcune stagioni trasmettendo la sua esperienza e contribuendo, con le sue conoscenze, alla formazione di molti nuovi giovani Ufficiali di Gara.
Per oltre dieci anni Fabio ha fatto parte del Ruolo Nazionale B, raggiungendo diversi prestigiosi traguardi nella sua carriera di arbitro, tra cui la direzione di molti incontri di Play Off Promozione e anche di una gara di Coppa Italia di serie A1.
Professionale e posato, ricordiamo di Fabio la grande passione per la pallavolo e per l'importante contributo che ha voluto regalare a questo sport.
Alla moglie Simona, alla famiglia e a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze del Presidente Francesco Arestia, a nome dell'intero Comitato e del Settore Arbitrale.
In tutte le gare del prossimo fine settimana verrà osservato un minuto di silenzio in memoria del nostro compianto Fabio.
Fonte: Ufficio Stampa FIPAV T.S.T.