CM: continua la striscia positiva del Volley Novara

17-02-2020 10:41 -

Continua la striscia positiva della Serie C del Volley Novara che è uscita vincitrice per 0-3 dalla trasferta di sabato 15 febbraio ad Asti contro la formazione di casa, l'Hastavolley.
Dopo la bella prestazione della settimana scorsa contro Arti, i ragazzi di Rigamonti continuano la loro marcia consolidando così l’ottima posizione in classifica.
Malgrati e compagni sono risultati infallibili contro gli astigiani che, invece, non sono stati in grado di contrastare le insidiose battute dei novaresi. Nel corso dei tre parziali Novara ha sempre condotto il gioco mentre la formazione casalinga non è mai riuscita a metterli veramente in difficoltà.
Il capitano Eric Malgrati commenta così la trasferta: “Dovevamo solamente rimanere concentrati sull’obiettivo e giocare come sappiamo. Un segnale certamente positivo è legato al fatto che, nonostante il coach cambi spesso la formazione, ormai abbiamo raggiunto un buon equilibrio, così tutti possono dare il loro contributo per il raggiungimento del risultato. Siamo un bel gruppo e vogliamo continuare a toglierci tante soddisfazioni. Questa settimana lavoreremo molto per preparare il match di sabato prossimo e provare a strappare qualche bel punto ad un avversario di livello”.
La squadra è sicuramente in crescita, come dimostra la striscia positiva di vittorie, e si sta preparando nel migliore dei modi per affrontare la difficile sfida di sabato prossimo contro la capolista Erreesse Pavic Romagnano Sesia. L’incontro sarà molto arduo per i novaresi, che potranno però contare sul fattore campo e sull’energia positiva accumulata in queste settimane.
Quindi appuntamento a sabato 22 febbraio alle ore 18,00 al Palaigor per tifare Volley Novara.

Hasta Volley - Volley Novara 0-3 (18-25 / 19-25 / 22-25)


Fonte: Ufficio Stampa Volley Novara