PAVIC: si chiude la collaborazione con Papadopoulos

11-05-2020 09:54 -

Il consiglio direttivo del G.S. Pavic ASD rende noto che sta lavorando per costruire un nuovo progetto sportivo per il prossimo triennio caratterizzato, come sempre, da alti standard qualitativi e tecnici, ma con una maggiore attenzione verso le atlete e gli atleti del territorio.
Il direttivo comunica che il rapporto con l’allenatore Kostas Papadopoulos si concluderà il 30 giugno p.v., dopo due anni di preziosa attività presso il nostro sodalizio. A Kostas rivolgiamo di cuore il nostro ringraziamento per l’impegno profuso con grande professionalità in queste positive stagioni sportive, contribuendo in modo determinante alla crescita tecnica e umana delle nostre atlete. Formuliamo i migliori auguri a lui e alla sua famiglia, per un futuro ricco di soddisfazioni non solo nell'ambito sportivo.
Si comunica inoltre che Fausto Tinelli, direttore sportivo del settore femminile, ha rassegnato le proprie dimissioni. A lui vanno i nostri ringraziamenti per il grande lavoro svolto in questi anni e per avere sempre mantenuto fede agli impegni, e i nostri auguri per nuove positive esperienze.

G.S. Pavic
Ufficio Stampa



Fonte: Ufficio Stampa GS Pavic