Pubblicata l'indizione dei campionati 2020-2021

05-08-2020 14:27 -

Pubblicata al link https://www.ticinosesiatanaro.federvolley.it/Indizioni-ed-Informative.htm l'indizione campionati della prossima stagione.
Sono stati ridotti campionati e tornei per non intasare le palestre, che ad oggi, tanti di voi, non sanno ancora come saranno assegnate e come potranno utilizzarle.
A fronte di questo potrà essere possibile anche uno slittamento delle iscrizioni, che però ad oggi sono da fare entro il 27 settembre 2020.

Il torneo promozionale Under 12 femminile 4vs4 è stato inserito per preciso accordo tra tutti i Presidenti Territoriali del Piemonte, così da giocare tutti allo stesso modo in tutta le Regione. Ovviamente il torneo Under 11 viene a perdere di interesse.

Oltre agli sgravi economici fatti dal Consiglio Federale FIPAV: iscrizione gratuita di tutti i campionati giovanili, il consiglio del Comitato Territoriale ha deciso di eliminare anche le tasse di segreteria degli stessi campionati, ed ha eliminato le tasse di iscrizione e di segreteria di tutti tornei promozionali compreso la Volley S3 Cup 2021.

TUTTI i campionati giovanili e tornei promozionali saranno GRATUITI per tutta la stagione, con un risparmio per le società di una somma importante che non verrà versata al Comitato Territoriale e che, riferita alla scorsa stagione, ammonta a € 10.274.
Questo il nostro piccolo contributo per un aiuto concreto alle società.

Buona pallavolo a tutti.

Gianni Panzarasa
Presidente


Fonte: Ufficio Stampa FIPAV T.S.T.