CM: il Volley Novara torna alla vittoria

14-03-2021 13:22 -

Torna a vincere e a convincere la serie C del Volley Novara che, sabato 13 marzo, ha sconfitto tra le mura di casa la formazione del Laica Volley Arona. Il match si è concluso con il risultato di 3-0.
Netta è stata la presa di posizione dei ragazzi di Rigamonti che, nei primi due set, hanno imposto il loro gioco non lasciando spazio di manovra agli avversari. Nel terzo e ultimo parziale, invece, la squadra di Arona ha provato a reagire e, complice un calo di attenzione da parte di Novara, si è pericolosamente avvicinata a strappare un set dalle mani dei padroni di casa. Nonostante ciò, Novara ha chiuso ai vantaggi e vinto la partita.
Con questi tre punti la formazione del presidente Crapa rimane salda sul secondo gradino della classifica, a quota 15 punti, preceduta dalla Stamperia Alicese (18 punti) ed seguita da Altiora (12 punti).
La prossima trasferta per i novaresi, dovrebbe essere disputata sabato prossimo, 20 marzo, ad Ovada, se la Fipav darà il via libera nonostante la zona rossa.

Volley Novara - Laica Volley Arona 3-0 (25-13 / 25-13 / 28-26)


Fonte: Ufficio Stampa Volley Novara