MOMA Spring Cup: è solo un arrivederci

26-03-2021 15:47 -

Pubblichiamo quanto ricevuto dall'Ufficio Stampa della Scuola Pallavolo Anderlini.

Cari amici della Scuola di Pallavolo Anderlini, con grande rammarico siamo ad annunciare la cancellazione dei tornei di nostra organizzazione in programma per il periodo di pasqua 2021.

A distanza di un anno la situazione legata al Coronavirus è ancora un'emergenza a livello globale che ci impedisce ad oggi di poter svolgere le nostre manifestazioni.
Ci abbiamo provato in tutti i modi, spostando ad aprile il classico appuntamento natalizio con la Moma Winter Cup per giocare così un unico torneo dal nome Moma Spring Cup. Da dicembre ad oggi però la situazione sanitaria non ha visto i miglioramenti che noi tutti speravamo e di fronte alle grandi difficoltà che il nostro paese e il mondo dello sport stanno affrontando, con grande senso di responsabilità civile, vogliamo dare notizia della cancellazione ufficiale della dodicesima edizione della Moma Winter Cup e dell'edizione 2021 della Spring Cup e del Trofeo Internazionale Paolo Bussinello.
Desideriamo ringraziare di cuore tutte le società sportive che negli ultimi mesi si erano già iscritte alla Moma Spring Cup. Ringraziamo i nostri partner senza i quali sarebbe impossibile organizzare appuntamenti sportivi della portata di questi tornei. Un ringraziamento speciale a Moma Ceramiche, main sponsor dell'evento, che anche in un periodo così complicato non ha esitato a darci il suo supporto.

Vi aggiorneremo il prima possibile rispetto a qualsiasi possibilità possa emergere nei mesi di maggio e giugno per organizzare nuovi appuntamenti o ri-calendariare quelli annullati. Ci auguriamo di poter tornare il prima possibile alla normalità e di poterci vedere presto con gli eventi organizzati dalla Scuola di Pallavolo Anderlini.

Scuola di Pallavolo Anderlini
Ufficio Stampa













Fonte: Scuola di Pallavolo Anderlini