Campionati, nota della Commissione Gare

14-04-2021 09:55 -

Si pubblica la nota della Commissione Gare.

A seguito della ripresa dei campionati in oggetto, per fare il punto e specificare i termini e le variazioni per il recupero delle residue gare da riprogrammare:

Campionato UNDER 17M Girone Unico: il termine ultimo della fine del Campionato è prorogato al 06.06.2021; in questa data verranno riprogrammate da parte della Commissione Gare gli incontri che risultano ancora sospesi e che si riferiscono alla giornata n. 7. Per i restanti incontri è possibile utilizzare anche la data del 02.06.2021.

Altri Campionati Giovanili: il termine ultimo della fine del Campionato è prorogato al 23.05.2021; in questa data verranno riprogrammate da parte della Commissione Gare gli incontri che risultano ancora sospesi e che si riferiscono alla giornata n. 7, ovvero agli incontri relativi al weekend del 10-11 aprile.


Norme Comuni

•Tutti gli incontri che ancora risultano sospesi devono essere riprogrammati entro il 25.04.2021 anche se la disputa dei medesimi verrà fissata entro la data ultima prevista per la fine dei campionati del mese di Maggio.

• Se, alla data ultima dei campionati, risulteranno gare non disputate, la squadra in difetto che non potrà partecipare a causa del Covid (contagio, quarantena etc..) perderà l'incontro per 3-0, senza applicare ulteriori sanzioni.

Per informazioni contattare il Responsabile della Commissione Gare.

Davide Facchetti
Resp. Commissione Organizzativa Gare Territoriali


Fonte: Ufficio Stampa FIPAV T.S.T.