Corso Arbitro Beach Volley, l'indizione

21-04-2021 17:00 -

Il Comitato Regionale del Piemonte della Federazione Italiana Pallavolo indice ed organizza il Corso Arbitro Beach Volley per la stagione 2020/2021 valido per ottenere la qualifica di Ufficiale di Gara di Beach Volley.

Incontro introduttivo Martedì 11 maggio 2021 alle ore 19.30 online sulla piattaforma Zoom.

ISCRIZIONI AL CORSO
E' possibile pre-iscriversi al corso compilando online il modulo al seguente indirizzo:
https://docs.google.com/forms/d/1t-u-QnftehU56KLzZILMHL8inZixsfiStQPwVt7tDXU

PROGRAMMA
vedi documento allegato

REQUISITI
Possono iscriversi al corso ed essere nominati arbitri:
CORSO
Le lezioni sono tenute da Docenti con competenze specifiche in ambito beach volley e formativo. Il corso, che si terrà nel mese di maggio, è strutturato su 5 Unità Didattiche di base per un totale di 10 ore di formazione con esame finale di abilitazione teorico e pratico.

TESSERAMENTO
Una volta superato l'esame si consegue subito il titolo di arbitro beach volley e si diventa un tesserato FIPAV. Il tesseramento è gratuito per una stagione sportiva, successivamente ogni Arbitro sarà tenuto al pagamento di una minima quota annuale. Per gli Ufficiali di Gara già tesserati come Arbitri indoor il ri-tesseramento è unico (indoor + beach), senza costi aggiuntivi.

INDENNITÀ E RIMBORSO SPESE
All'Arbitro sono riconosciuti, per ogni giornata di torneo, un compenso per la direzione di gara ed il rimborso delle spese sostenute.
Per maggiori informazioni puoi contattarci all'indirizzo email arbitri@piemonte.federvolley.it


Fonte: FIPAV Piemonte