Igor Volley Campione Territoriale U17F

21-06-2021 11:44 -

Una gara a senso unico ha caratterizzato la finale territoriale di domenica svoltasi al PalaAgil di Trecate. Le ragazze di Valeria Alberti hanno subito preso il comando delle operazioni lasciando poche chances alle ospiti di Vega Rosaltiora Verbania che non sono mai riuscite a mettere in discussione il risultato di ogni frazione. La gara è stata diretta da Fabio Di Battista.
“Abbiamo giocato davvero bene, ciò che tengo a sottolineare è che abbiamo dato spazio a tutte le atlete e in una finale territoriale non succede tutti i giorni, - dice Valeria Alberti – la nostra forza è davvero il gruppo, una squadra capace di fare grandi cose. Tutto quello che verrà ora sarà un successo, siamo consapevoli che il livello si alza, ma anche che abbiamo i mezzi per giocarci le nostre sfide”.
La premiazione che ha seguito l'incontro ha visto Davide Facchetti, Responsabile Commissione Gare Territoriale premiare l'arbitro e la prima formazione classificata. Il Vicepresidente del Comitato, Enrico Marchioni, ha consegnato le t-shirt celebrative alla formazione finalista Rosaltiora Verbania mentre il titolo di Campione Territoriale è stato consegnato a Sr. Monica Loro dal Presidente del Comitato Francesco Arestia.

Igor Volley - Rosaltiora Ecc. 3-0 (25/14 25/11 25/10)

Igor Volley: Chiara Bossi, Gaia Malagreca, Chiara Valsecchi, Francesca Buscemi, Valeria Stoppa, Anna Garavaglia, Cecilia Galliano, Silvia Palazzi, Aurora Giorgetta, Chiara Coccoli, Chiara Pandolfi, Irene Belletti, Laura Piva, Aurora Mazziotti, Valeria Alberti (All.)

Rosaltiora: Elisabetta Scur, Irene Catena Cardillo, Veronica Filippini, Greta Medali, Greta Frigatti, Matilde Bonitempo, Noelia Velsanto, Giulia Alberti Giani, Camilla Travaini, Nicole Pecoraro, Lisa Monzio Compagnoni, Vanessa Filippini, Fabrizio Balzano (All.)

Mirco Pecnich
Comunicazione e WEB

Per le foto si ringrazia Vittorio Galliano


Fonte: Ufficio Stampa FIPAV T.S.T.