Coppa Italia Divisione Maschile, il titolo a Novi Pallavolo

20-06-2021 18:29 -

Si è svolta sabato, nella cornice del Palazzetto di Via Pinan Chichero a Novi Ligure la finale territoriale per assegnare il titolo di Campione Territoriale 2020-2021 della Coppa Italia di Divisione Maschile.
Si è imposta, dopo una gara a fasi alterne, la squadra locale della Presidente Elena Selmi, che ha avuto la meglio sulla formazione del Volley Novara Ticino Group per 3-1.
Alla premiazione è intervenuto il Presidente del Comitato Francesco Arestia che, dopo aver consegnato le t-shirt alle due formazioni finaliste, ha consegnato il titolo alla Presidente della società: "Siamo veramente contenti - dice la Presidente Selmi - questi successi, Coppa Italia e Under 13, ci stanno ripagando degli investimenti su cui abbiamo puntato per giovanile ed allenatori. Stagione difficile quella che ci apprestiamo a concludere, ma siamo determinati a continuare sulla strada intrapresa".
La finale è stata diretta dal primo arbitro Daniele Russo Daniele assistito dal secondo arbitro Vanessa Orsi, anch'essi premiati dal Vice Responsabile degli Ufficiali di Gara Carlo Ramella.

Novi Pallavolo - Volley Novara Ticino Group 3-1 (25/16, 20/25, 25/21, 25/22)

Mirco Pecnich
Comunicazione e WEB


Fonte: Ufficio Stampa FIPAV T.S.T.