U12M, Novi Pallavolo è Campione Regionale

04-07-2021 13:36 -

Dopo il titolo territoriale arriva un'altra grande soddisfazione per la società della Presidente Elena Selmi. Novi Pallavolo ha infatti conquistato sabato presso Centro Sportivo Lingotto, il titolo di Campione Regionale staccando, di fatto, il biglietto per le finali nazionali. Il titolo è stato assegnato con la formula della Final Four, con semifinali e successive finali.

Coppa Italia U12M 3vs3 Volley S3 - Final Four

Semifinali
Sant'Anna Volley - Scuola Pallavolo Biellese 2-0 (15/5, 15/6)
I Arbitro: Roberto Traverso, II Arbitro: Gaia Anna Fornicelli

Novi Pallavolo - MTS Volley 2-0 (15/12, 15/5)
I Arbitro: Michele Schirru, II Arbitro: Claudio Daro'

Finale 3°-4° posto
Scuola Pallavolo Biellese - MTS Volley 0-2 (9/15, 10/15)
I Arbitro: Gaia Anna Fornicelli, II Arbitro: Michele Schirru

Finale
Sant'Anna Volley - Novi Pallavolo 1-2 (15/11, 5/15, 13/15)
I Arbitro: Claudio Daro', II Arbitro: Roberto Traverso

Il Presidente del Comitato, Francesco Arestia, si complimenta con la formazione di Novi Ligure per il brillante risultato ottenuto e porge i migliori auguri per una proficua prosecuzione della fase nazionale.

Cogliamo l'occasione per dare visibilità alla nota della FIPAV di Roma in merito alla variazione di programma per la Fase Finale del Trofeo Nazionale Under 12 Volley S3, programmata per l'ultima settimana di Luglio 2021.
"alla luce di una attenta analisi legata agli aspetti logistico–organizzativi - riporta la nota - considerate le condizioni climatiche del periodo che potrebbero fortemente influenzare lo svolgimento della manifestazione, con il chiaro obiettivo ancora una volta di tutelare la salute dei partecipanti, rendendo la Finale come un effettivo momento di festa e divertimento, anche in chiave “RIPARTENZA DELLE ATTIVITÀ AGONISTICHE, la stessa viene riprogrammata nei giorni 17-19 settembre 2021. Nel corso delle prossime settimane sarà anche ufficializzata la sede di svolgimento e le informazioni relative alla partecipazione".


Mirco Pecnich
Comunicazione e WEB


Fonte: Ufficio Stampa FIPAV T.S.T.