U19F, Igor Volley è campione regionale

04-07-2021 23:12 -

Titolo regionale di prestigio quello conquistato questa sera dalle ragazze della Igor Volley Novara che, dopo aver vinto il campionato di B1 ed il titolo territoriale, non hanno saputo resistere a centrare uno storico "tris".

La gara, svoltasi al Lingotto di Torino, è stata combattuta sin dall'inizio ed ha visto Chieri ribattere punto su punto, ma è la compagine gaudenziana a chiudere a proprio favore la prima frazione (25-23). Nella seconda frazione Chieri si prende una "pausa" e non riesce a contrastare le ragazze di Ingratta in alcun fondamentale (25-13). Terza fase combattuta punto a punto fino al 23 pari, dove Igor si dimostra più concreta e determinata a chiudere le ostilità (25-23), il che significa titolo regionale e biglietto vincente per le finali nazionali.
La gara è stata diretta dagli ufficiali di gara Gabriele Venturi e Fabrizio Parola.

Alla premiazione sono intervenuti il Presidente Regionale Paolo Marangon, i Consiglieri Regionali Gianni Panzarasa, Ivan Nucci, Franco Vecco Garda e Livia Vercellino. Il premio MVP della manifestazione è stato assegnato ad Alessia Bolzonetti.

IGOR Volley - Club76 Reale Mutua Fenera Chieri 3-0 (25/23, 25/13, 25/23)

Il link del video della premiazione su https://fb.watch/6yAeekC1ER/



Fonte: Ufficio Stampa FIPAV T.S.T.