CM, seconda vittoria per il Volley Novara

25-10-2021 14:46 -

Prima vittoria tra le mura di casa per i ragazzi della serie C che si sono imposti, sabato 23 ottobre, contro il CUS Torino. Alla fine del match, il tabellone segnava un netto 3-0.

Nel primo set Panzeri e compagni sono partiti concentrati e fin dai primi punti hanno messo in difficoltà i torinesi. Decisamente sotto tono i successivi due parziali, dove i ragazzi di coach Zimbaldi si sono adattati al gioco avversario. Il secondo set si è giocato così punto a punto, soffrendo in ricezione. Anche nell’ultimo parziale la situazione sembrava la stessa, ma un ottimo turno in battuta di Mollo ha sbloccato la gara e portato i novaresi in netto distacco.

Così commenta la partita coach Zimbaldi: “Una prestazione non eccellente ma siamo riusciti a portare a casa il risultato abbastanza facilmente. Adesso lavoreremo per in settimana per affrontare al meglio le prossime partite”.

Formazione di partenza: Formaggio (palleggio), Panzeri e Malgrati (bande), Mollo e Burlone (centri), Marinone (opposto) e Comperchio (libero). A disposizione in panchina: Cattaneo e Palmas (entrati al terzo set); Ariatta, Malandra e Binello.

L’avversaria di settimana prossima sarà Laica Arona Volley. I novaresi la affronteranno in casa al Palaigor.

Volley Novara - CUS Torino 3-0 (25/14, 25/22, 25/13)


Fonte: Ufficio Stampa Volley Novara