CM: tre su tre per il Volley Novara

01-11-2021 17:55 -

Dopo le vittorie nelle prime due giornate di campionato, la serie C di coach Zimbaldi continua la catena positiva, ottenendo un altro 3-0 (25-22 / 25-13 / 25-15). Tra le mura di casa del Pala Igor sono intervenute circa un centinaio di persone per gustarsi il match.

A cadere davanti alla compatta compagine novarese è stata la formazione del Laica Volley di Arona. Anche questa volta i parziali della partita fotografano la realtà della gara. Decisamente sottotono l’inizio del match, quando i novaresi non sono riusciti a centrare gli obiettivi che si erano dati. Si è andati avanti così punto a punto, fino al divario creato dall’efficace battuta di Binello per Novara. Completamente diversi invece secondo e terzo parziale. In entrambi sono state le battute a mettere in difficoltà gli avversari, dando così la possibilità a Panzeri e compagni di gestire al meglio il gioco.

Formazione di partenza: Formaggio (palleggio), Panzeri e Malgrati (bande), Cattaneo e Burlone (centri), Marinone (opposto) e Comperchio (libero). A disposizione in panchina: Palmas, Ariatta, Malandra e Binello.

Prossimo appuntamento in trasferta a Torino contro il Volley San Paolo, terza in classifica.


Fonte: Ufficio Stampa Volley Novara