BM: Negrini CTE a punteggio pieno dopo tre giornate

02-11-2021 13:32 -

Una bella partita, finalmente davanti al proprio pubblico, quella della serata di sabato 30 ottobre per la Pallavolo la Bollente di Acqui Terme. La formazione acquese conferma il buon periodo di forma sconfiggendo per 3 a 0 la giovane ma agguerrita formazione del Colombo Volley Genova.
I parziali non sono quasi mai stati in discussione, 25 a 21 il primo, 25 a 15 il secondo e 25 a 16 il terzo.
Nella parte iniziale del terzo set la formazione ospite è riuscita a mettere in difficoltà i padroni di casa portandosi anche avanti di un punto sul 10 a 11, ma è bastata la sollecitazione da parte della panchina perché poi l'incontro confermasse le previsioni della vigilia con gli acquesi nettamente favoriti. Unica nota negativa per i termali, l'infortunio occorso a Matteo Scarrone prima del match.
Da segnalare, su tutte, le prestazioni di Stefano Di Miele, che ha sostituito appunto Scarrone, del capitano Luca Corrozzatto che con una serie di battute ha permesso ai ragazzi del coach Lele Negro di mettere in cassaforte il terzo set, cui di aggiungono le buone gare di Marco Piasso e di Matteo Bolla che con 16 punti conquistata il titolo di MVP.

Negrini CTE Acqui Terme - Cons. Global Colombo Genova 3-0 (25-21,25-15,25-16)


Fonte: Ufficio Stampa Pall. La Bollente