Selezioni Territoriali, si riparte

18-11-2021 12:31 -

Si informa che nell'ambito del Progetto di Qualificazione Atleti, il Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro ha invitato alle Società le convocazioni per la selezione delle migliori atlete (2008 e 2009) ed atleti (2007 e 2008) che si effettuerà il giorno 8 dicembre 2021 con il seguente calendario:

Selezione Maschile
  • dalle ore 10 alle 12.30 presso la palestra S.M. "Fornara" di Via Premuda a Novara (NO)
Selezione Femminile
  • dalle ore 9.45 alle ore 12 presso la Palestra Comunale di Via Gerbida a Occimiano (AL) riservata alle Società delle Province di Alessandria – Biella – Vercelli
  • dalle ore 14.45 alle ore 17 presso la Palestra S.M. Fornara di Via Premuda a Novara riservata alle Società delle Province di Novara e VCO
Saranno le Società a segnalare i/le candidati/e al Comitato Territoriale.
Non è quindi prevista alcuna candidatura su base volontaria.

Gli/le atleti/atlete che si presenteranno alla sessione di allenamento dovranno esibire il “Green Pass” in corso di validità (vedi Linee Guida Fipav 2021-22 all'indirizzo https://guidapratica.federvolley.it/covid-19), e dovranno essere muniti di:
  • copia della carta d'identità
  • copia del certificato di idoneità medico sportiva
  • scheda Atleti debitamente compilata (vedi allegato)
Gli Atleti dovranno presentarsi in divisa da training societaria. Per un regolare svolgimento della seduta, è richiesta la massima puntualità.

Tutte le informazioni riguardanti le selezioni territoriali, con le relative convocazioni, saranno sempre disponibili nella sezione "Selezioni Territoriali" del sito.


Mirco Pecnich
Comunicazione e WEB


Fonte: Ufficio Stampa Ticino Sesia Tanaro