CM: il Volley Novara torna da Torino con bottino pieno

21-11-2021 21:26 -

Dopo la splendida partita contro Santhià nello scontro al vertice della settimana scorsa, i ragazzi di coach Zimbaldi continuano a vincere. Questa volta a cadere sotto i colpi della corazzata novarese sono stati i torinesi del Volley Parella. Il risultato finale è stato di 0-3 (16-25 / 18- 25 / 18-25).

Fin dal primo set, Panzeri e compagni sono stati in grado di gestire al meglio la partita e a mantenere alta la concentrazione contro la formazione di casa. L’assenza dell’opposto Marinone, ha dato la possibilità a coach Zimbaldi di provare più assetti di gioco. La squadra ha risposto bene, mantenendo sempre la propria compattezza e il proprio equilibrio.

La formazione di partenza è stata: Formaggio (palleggio); Panzeri e Malgrati (bande); Mollo e Cattaneo (centri), De Souza (opposto) e Compierchio (libero). A disposizione in panchina: Burlone, Palmas, Ariatta e Binello.

Prossimo appuntamento per i novaresi sarà sabato 27 novembre quando alle 18.00 scenderanno in campo, tra le mura di casa, contro Nuncas Polisport Chieri.

Volley Parella Torino - Volley Novara 0-3 (16/25, 18/25, 18/25)


Fonte: Ufficio Stampa Volley Novara