Contributi a fondo perduto in favore delle Società e A.S.D.

25-11-2021 08:57 -

Con riferimento al decreto dell'Ufficio per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri relativo a “Contributi a fondo perduto in favore delle società e associazioni sportive dilettantistiche” in allegato, visti i criteri per l'accesso, per le società che vorranno far domanda nella seconda finestra - che partirà dalle ore 16 dell'1 Dicembre 2021 fino alle ore 16 del giorno 10 Dicembre 2021 – oltre all'autodichiarazione su:
è richiesto di allegare:

Dichiarazione rilasciata dall'Organismo Sportivo Nazionale a cui la ASD/SSD è affiliata, attestante il numero di tesserati alla data del 15 ottobre 2021.

Tale certificazione sarà rilasciata a cura dei Comitati Periferici, redatta su carta intestata del Comitato e firmata dal Presidente del Comitato.

A tal fine si comunica che da Lunedì 29 Novembre 2021 sarà attiva apposita funzione di export sul profilo di ognuno dei Comitati per l'individuazione del corretto numero di tesserati da riportare sulle certificazioni.

Si precisa che, per le ASD/SSD affiliate a diversi organismi sportivi nazionali, è necessario allegare tutte le rispettive dichiarazioni, in quanto il conteggio del numero di tesserati terrà conto della somma di tutte le affiliazioni possedute.



Fonte: www.federvolley.it