CM: continua la serie positiva del Volley Novara

30-11-2021 10:20 -

Continuano le vittorie per i ragazzi di coach Zimbaldi che, anche questo sabato 27 novembre, in casa al Palaigor si sono imposti senza grosse difficoltà contro gli avversari della Nuncas Polisport Chieri.
Il tabellone finale fotografa al meglio una partita che si è conclusa con un deciso 3-0.
Fin dai primi punti i novaresi hanno avuto ben salde le redini del match e hanno fatto in modo di tenere sempre distante l’avversario. Solo nell’ultimo parziale, complice un calo di attenzione da parte di Novara, i ragazzi di Chieri hanno provato a riaprire la gara ma sono stati prontamente fermati.

Da sottolineare in questo match l’esordio in campo del giovane libero Nicola Bonasia, mentre la formazione di partenza è stata: Formaggio (palleggio/opposto); Ariatta (palleggio/opposto); Panzeri e Malgrati (bande); Mollo e Cattaneo (centri). A disposizione in panchina: Palmas, Compierchio, Malandra, Binello, Burlone e De Souza.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 4 dicembre, in trasferta a Vercelli, dove i ragazzi del presidente Crapa affronteranno un match che si prospetta molto interessante. Dall’altra parte della rete ci sarà infatti la formazione del Multimed Volley Vercelli, squadra al terzo posto con 16 punti, dopo Novara e Volley San Paolo a quota 18 punti.

Volley Novara - Nuncas Polisport Chieri 3-0 (25-21 / 25-16 / 25-22)



Fonte: Ufficio Stampa Volley Novara