Volley S3, tappa di Varallo Sesia

12-06-2022 21:11 -

Sabato 11 giugno il Valsesia Team Volley ha ospitato a Varallo Sesia una tappa della Volley S3 Cup 2022. Un'ottima occasione per passare del tempo insieme all'aria aperta, per giocare, divertirsi, festeggiare la fine della stagione del Volley S3 e soprattutto salutare le più piccoline, in partenza per le finali nazionali del campionato S3 di primo livello, che si terranno a Siderno il 13 e 14 giugno.

Al mattino le competizioni si sono aperte alle 10: 8 squadre di livello RED e 4 squadre di livello GREEN, che si sono scontrate per definire una classifica e quindi gli abbinamenti del pomeriggio. Una giornata calda e soleggiata, ottima per giocare e pranzare all'aperto: Pic-nic per tutti sul prato e poi si è ripreso a giocare in allegria e armonia.

La giornata si è conclusa con la premiazione delle squadre giunte sul podio nelle rispettive categorie e dei più piccoli atleti in campo. Poi merenda per tutti e un saluto dal Monte Rosa per tutti i partecipanti: buone vacanze e arrivederci al prossimo anno.


Un sentito ringraziamento della Federazione alla Società Valsesia Team Volley per la competenza e la perfetta organizzazione dell'intera manifestazione.

Mirco Pecnich
Comunicazione e WEB


Fonte: Valsesia Team Volley