Volley S3 Cup 2022, la tappa conclusiva della stagione

12-06-2022 23:03 -

Conclusa nel migliore dei modi, in una giornata di giugno molto calda, anche l'ultima tappa prevista dalla Volley S3 Cup edizione 2022. Nello splendido scenario del Bulè di Bellinzago Novarese si è svolto l'epilogo del Torneo Promozionale fortemente voluto dal Comitato Territoriale per dare la possibilità anche ai piccolissimi di cimentarsi sui campi di gara dopo due anni di pandemia. Come sempre, a fare gli onori di casa, ci ha pensato lo Staff del Volley Bellinzago, guidato dal Presidente Bovio, che ha organizzato e portato a termine una della tappe storicamente più complicate dal punto di vista gestionale, sia per il numero di atleti che vi prendono parte sia per le difficoltà logistiche che questo comporta.
Nella tappa di Bellinzago si sono confrontate 7 Società (Team Volley Novara, GS Pavic, S2M Vercelli, Ticino Volley Team, Gianni Scurato, Sangiacomo e Volley Bellinzago) che, nei tre livelli di gara previsti, hanno saputo portare sotto rete ben 33 formazioni per un totale di 103 piccoli Atleti, che si sono dati battaglia senza risparmiarsi. Nel livello RED dei più grandi ha primeggiato la formazione del Sangiacomo 3 mentre nel livello GREEN a vincere la finale sono state le ragazze del Team Volley Novara 2. Nella categoria dei piccoli (WHITE) ha primeggiato una formazione mista del Pavic 1.
Alla premiazione dei vincitori e dei più piccoli atleti che hanno preso parte alla manifestazione sono intervenuti il Deputato della Repubblica Davide Crippa, il Responsabile FIPAV del Volley S3 Territoriale Mirco Pecnich ed il Responsabile della struttura "al Bulè" Luigi Blasi.

Un particolare ringraziamento della Federazione allo Staff ed alle atlete del giovanile in qualità di Arbitri del Presidente Ugo Bovio, per l'impegno, la competenza e la dedizione con cui hanno condotto e portato a termine la manifestazione.


Mirco Pecnich
Comunicazione e WEB



Fonte: Ufficio Stampa Ticino Sesia Tanaro