Rappresentative, al lavoro la selezione maschile
02-03-2022 12:52 - Tornei
Secondo allenamento stagionale per la Selezione Maschile del Comitato Territoriale che si è ritrovata dalle ore 10 di martedì 1° marzo presso il Palasport di Via Pajetta a Biella.
All'appello hanno risposto 35 atleti in rappresentanza di 8 club: Novi Pallavolo, Pallavolo La Bollente, Altiora Verbania, 2mila8volley Domodossola, Volley Novara, Scuola Pallavolo Biellese, San Rocco Novara e Pavic Romagnano Sesia.
Decisamente interessante la risposta quantitativa e qualitativa di atleti e club, che si sono ritrovati con rinnovato entusiasmo ed hanno risposto positivamente alle sollecitazioni dello staff tecnico di Marco Calcaterra, coadiuvato dall'aiuto selezionatrice Emanuela Sellone e dall'attiva collaborazione dei tecnici del territorio Paolo Lo Bello (2mila8volley) e Simone Zaramella (Volley Novara).
Il Comitato Territoriale era presente con il Presidente Territoriale Francesco Arestia ed il Consigliere Caterina Coppa.
Il prossimo appuntamento per il gruppo dei 2007-2008 sarà ad Acqui Terme, probabilmente in data 15 aprile, con un doppio impegno mattutino e pomeridiano. Ora ci sono circa 4 mesi di tempo, tra le difficoltà di reperire gli impianti ed i recuperi dei vari campionati, affinché lo staff possa lavorare sul gruppo per preparare al meglio il Trofeo dei Territori che si terrà presumibilmente il 12 giugno.
Un particolare ringraziamento alla società Scuola Pallavolo Biellese, che ha predisposto la logistica tecnica e di ristorazione in modo impeccabile.
Mirco Pecnich
Comunicazione e WEB
Fonte: Ufficio Stampa Ticino Sesia Tanaro