U19F, Igor Volley è campione regionale
04-07-2021 23:12 - Campionati




Titolo regionale di prestigio quello conquistato questa sera dalle ragazze della Igor Volley Novara che, dopo aver vinto il campionato di B1 ed il titolo territoriale, non hanno saputo resistere a centrare uno storico "tris".
La gara, svoltasi al Lingotto di Torino, è stata combattuta sin dall'inizio ed ha visto Chieri ribattere punto su punto, ma è la compagine gaudenziana a chiudere a proprio favore la prima frazione (25-23). Nella seconda frazione Chieri si prende una "pausa" e non riesce a contrastare le ragazze di Ingratta in alcun fondamentale (25-13). Terza fase combattuta punto a punto fino al 23 pari, dove Igor si dimostra più concreta e determinata a chiudere le ostilità (25-23), il che significa titolo regionale e biglietto vincente per le finali nazionali.
La gara è stata diretta dagli ufficiali di gara Gabriele Venturi e Fabrizio Parola.
Alla premiazione sono intervenuti il Presidente Regionale Paolo Marangon, i Consiglieri Regionali Gianni Panzarasa, Ivan Nucci, Franco Vecco Garda e Livia Vercellino. Il premio MVP della manifestazione è stato assegnato ad Alessia Bolzonetti.
IGOR Volley - Club76 Reale Mutua Fenera Chieri 3-0 (25/23, 25/13, 25/23)
Il link del video della premiazione su https://fb.watch/6yAeekC1ER/
Fonte: Ufficio Stampa FIPAV T.S.T.